It Help Desk (20252Prwv)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.
e Iscr.
Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Genova è alla ricerca di un IT Help Desk per rinomata realtà specializzata in soluzioni informatiche integrate per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione.
Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente rappresenta da oltre vent anni un punto di riferimento nazionale per soluzioni informatiche hardware, software, di rete e web per aziende.
Offre soluzioni che consentono una concreta semplificazione e automazione di processi e procedure con una visione strategica orientata al futuro.
Il ruolo e il contesto Sarai inserito in un Team giovane e specializzato di Help Desk.
Questo ruolo comporta competenze tecniche e abilità relazionali per guidare i clienti alla risoluzione di criticità e problematiche.
Sarai il punto di contatto dell'Azienda per indirizzare gli utenti verso le soluzioni appropriate.
Ti occuperai di: Ricezione delle richieste : raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti relative a malfunzionamenti o dubbi sull uso di hardware e software.
Diagnosi dei problemi : analizzare e identificare la natura del problema.
Risoluzione dei problemi : fornire soluzioni immediate, quali, ad esempio, la guida passo-passo dell utente, l installazione o la configurazione di software, la correzione di errori o l aggiornamento di sistemi.
Escalation : ti coordinerai con gli specialisti di secondo livello per la risoluzione di criticità complesse.
Installazione e aggiornamento software : aiutare gli utenti nell installazione di nuovi software o nell aggiornamento di quelli esistenti.
Formazione degli utenti : fornire spiegazioni e tutorial agli utenti su come utilizzare i sistemi aziendali.
Manutenzione preventiva : svolgere regolarmente operazioni di controllo e manutenzione per prevenire malfunzionamenti.
Documentazione : registrare ogni interazione, soluzione e problema in un sistema di ticketing, creando una knowledge base che può aiutare a risolvere problemi futuri.
Interazione con altri reparti : collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure.
Cosa ti offriamo Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
Formazione continua per rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie e normative con l'ottenimento di una nuova certificazione ogni anno.
Un ambiente di lavoro giovane orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
Flessibilità oraria e SmartWorking.
Location: Genova, Centro.
I CANDIDATI AMBOSESSI (D. LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT.
13 E 14 DEL REG.
EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW. MISTERTEMP. IT Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato date della missione : da 2025-01-09 Salario : 23000 - 27000 Annuale by helplavoro. it
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