It Help Desk
In particolare, la figura ricercata si occuperà di:
Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardanti:
Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc. )Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture;Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie;Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi;Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti;Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati;Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica;Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza;Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica;Buona conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!