It Help Desk
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente specializzato in soluzioni IT con sede a Firenze un/una:
IT Help Desk 1° livello
La persona sarà inserita all'interno di un team strutturato che offre assistenza al software aziendale.
Responsabilità Accoglienza telefonica dei clienti e creazione di ticket, seguita da smistamento delle richieste. Gestione di problematiche tecniche di primo livello. Requisiti minimi:
Diploma o Laurea di tipo informatico e tecnico. Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word). Conoscenza degli strumenti di HelpDesk. Propensione a lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti preferenziali:
Conoscenza base SQL. Conoscenza di software CRM, ERP, contabilità. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Assunzione diretta da parte dell'Azienda Cliente, livello e retribuzione saranno commisurate alla seniority maturata. Possibilità di qualche giorno di smart working (da definire in fase di selezione). Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Firenze (zona Aeroporto).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro