It Help Desk
Direzione Lavoro Group S. p. A. (Aut.
Min.
0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per nostro cliente società che progetta, produce sistemi e apparati per la bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale un/una addetto/a IT Help Desk.
**Responsabilità
- Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti, utilizzando il portale di ticketing;
- Gestione della comunicazione con il cliente in merito a tempi e soluzioni delle richieste;
- Attività di troubleshooting;
**REQUISITI
aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;
avere una buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook);
avere una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;
possedere una conoscenza di base della lingua inglese;
**Sede di Lavoro : Genova
Richieste: domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Primo impiego
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro