It Help Desk
Experis ricerca un IT Help Desk II livello per un nostro importante cliente attivo nel settore healthcare. Come IT Help Desk II livello ti occuperai delle seguenti attività: Gestione del supporto IT tramite un sistema di ticketing; Rispondere alle chiamate e fornire supporto tramite assistenza remota agli utenti; Diagnosticare e risolvere incidenti; Tenere traccia dei problemi gestiti e delle azioni intraprese per risolverli aggiornando la knowledge-base aziendale; Installare stampanti, computer e dispositivi mobili (Windows 10/11, Android, iOS); Monitorare attivamente e aggiornare i ticket assegnati. Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (server e client); Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft 365 (Office, Outlook, Teams) e Adobe Cloud; Conoscenza di base di Active Directory, SCCM, Autopilot, Intune; Conoscenza di base di Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di rete; Conoscenza dei sistemi antivirus e di sicurezza degli endpoint; Eccellenti capacità di problem solving e troubleshooting; Conoscenza di base di script PowerShell; Forte motivazione e capacità di apprendimento; Gestione dello stress; Attitudine al lavoro di squadra; Esperienza in IT Help Desk; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Offerta : CCNL Commercio, tempo determinato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a. Benefit : accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare. Sviluppo : Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale. Luogo di lavoro : Roma zona centro. Modalità di lavoro : iniziale onsite e successiva modalità ibrida. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro