It Help Desk
Experis ricerca un IT Help Desk II livello per un nostro importante cliente attivo nel settore healthcare.
Come IT Help Desk II livello ti occuperai delle seguenti attività:
Gestione del supporto IT tramite un sistema di ticketing;Rispondere alle chiamate e fornire supporto tramite assistenza remota agli utenti;Diagnosticare e risolvere incidenti;Tenere traccia dei problemi gestiti e delle azioni intraprese per risolverli aggiornando la knowledge-base aziendale;Installare stampanti, computer e dispositivi mobili (Windows 10/11, Android, iOS);Monitorare attivamente e aggiornare i ticket assegnati. Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis:
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (server e client);Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft 365 (Office, Outlook, Teams) e Adobe Cloud;Conoscenza di base di Active Directory, SCCM, Autopilot, Intune;Conoscenza di base di Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di rete;Conoscenza dei sistemi antivirus e di sicurezza degli endpoint;Eccellenti capacità di problem solving e troubleshooting;Conoscenza di base di script PowerShell;Forte motivazione e capacità di apprendimento;Gestione dello stress;Attitudine al lavoro di squadra;Esperienza in IT Help Desk;Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo determinato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Luogo di lavoro: Roma zona centro.
Modalità di lavoro: iniziale onsite e successiva modalità ibrida.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro