It Help Desk
All'interno della divisione IT ti occuperai di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
**Attività**:
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo di Active Directory
- Configurazione PC
- Installazione e aggiornamento software
- Collabora con altri team IT per garantire la coerenza delle soluzioni e l'aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory
- Comprovate competenze di troubleshooting
- O365 Gestione account e funzionalità varie della suite
- Utilizzo e configurazione di sistemi operativi Windows
- Completano il profilo una grande passione per la tecnologia ed interesse nel crescere professionalmente in un contesto fortemente orientato all'innovazione tecnologica
**Cosa offriamo**:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale
- Corsi di formazione
- Percorsi di certificazioni specialistiche
**Sede di lavoro**:
Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro