It Help Desk
WHO WE ARE
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation.
Con un approccio consulenziale, propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso di Digital Innovation.
**IT Help Desk**:
Siamo alla ricerca di 1 "IT Help Desk" da inserire all'interno della nostra organizzazione.
Learning agility, passione e innovazione costituiscono la ricetta vincente per interpretare al meglio questo ruolo all'interno della nostra realtà.
**Attività**:
Ti occuperai di assistere e supportare un nostro cliente, nello specifico di:
Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.
);
Redazione documentazione técnica.
**Hard skill**:
Conoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory;
Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing;
Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT;
Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione).
Competenze linguistiche
Inglese fluente (sia scritto che parlato)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro