It Help Desk A Milano Zona Dateo
Sanipiù Milano
- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù ricercaun IT Help Desk, per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
La figura richiesta si occuperà di attività quali:
- Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticket
- Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema
- Trovare soluzioni ai malfunzionamenti
- Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
- Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura
- Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso
Requisiti richiesti:
- Diploma di laurea in ambito informatico
- Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilità settimanale full time dal lunedì al venerdì
- Proattività e dinamicità
Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, full time. Inquadramento da valutare in base alla senority del profilo
Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro