It Help Desk (Appartenente Alle Categorie Protette)
Per società consolidata che sviluppa principalmente prodotti e soluzioni software proprietarie nel mondo della circolazione dei mezzi di trasporto, stiamo selezionando un IT Help Desk.
- La persona individuata si occuperà di:
- Assistenza técnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inbound
- Assistenza técnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inbound
- Assistenza técnica interna
Sono richieste:
- capacità di installazione software
- capacità di risoluzioni problemi hardware
- conoscenze di base di networking e sistemi operativi
Sarà considerato preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa in qualità di helpdesk in ambito informatico.
- Completano il profilo team working, problem solving, capacità di condivisione, flessibilità, capacità comunicative e relazionali.
- Requisito indispensabile è l'appartenenza alle categorie individuate all'art. 1 o all'art.
18 della legge l. 68/99.
- Sede di lavoro: Roma. - Pubblicato da
- EgoValeo
- Tipologia
- Offerta di lavoro
- Settore
- IT/Telecomunicazioni
- Categoria
- Information & Communication Technology
- Profilo
- Altro
- Riferimento
- 986
- Città
- Roma
Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro