It Help Desk
Sika è un'azienda chimica con una posizione leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere nel settore dell'edilizia e dell'industria automobilistica.
- Sika ha filiali in 101 paesi del mondo e produce in oltre 300 fabbriche con più di 25. 000 dipendenti.
- I nostri sistemi per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere si trovano ovunque intorno a te
- nella tua auto, nel ponte di San Francisco-Oakland Bay o nel Royal Museum in Belgio.
- Sika è un'azienda in continua crescita con numerose sedi ed offre l'opportunità di crescita attraverso lo sviluppo di carriera.
Ci impegniamo a promuovere e preservare una cultura di diversità, equità e inclusione. -
**Le sfide che ti attendono
- La risorsa IT Help Desk all'interno del dipartimento IT aziendale si occuperà di fornire e migliorare il servizio tecnico dedicato ai clienti interni in riferimento a problematiche di tipo hardware e/o software.
Inoltre, la risorsa garantirà supporto costante al mantenimento dei livelli di sicurezza degli strumenti sensibilizzando gli utenti a un corretto utilizzo dei dispositivi.
**Competenze richieste
**KEY ACCOUNTABILITIES
La risorsa che verrà inserita nel Team IT avrà le seguenti responsabilità:
- Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali con supporto telefonico o interventi diretti sulle postazioni/software tramite: installazione e aggiornamento desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software, gestione problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti e altri dispositivi in uso;
- Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le priorità di intervento e documentando le problematiche e le soluzioni identificate;
- Effettuare la configurazione pc, smartphone e altri device aziendali.
**EDUCATION**:
Laurea in discipline informatiche e/o diploma di perito informatico.
**SPECIFIC KNOWLEDGE
- Esperienza nel ruolo (1/2 anni);
- Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft (Windows 7 - Windows 10);
- Buona conoscenza Microsoft 365;
- Conoscenza dell'architettura HW dei personal computer;
- Conoscenza basilare di networking;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**SKILLS
- Attitudine al problem solving;
- Attitudine al lavoro in team;
- Proattività.
**Costruire Fiducia
- La Fiducia è fondamentale per Sika.
Abbiamo fiducia nelle capacità di tutti i membri del team Sika e li premiamo con una libertà e un empowerment superiore alla media - ogni giorno
- Diamo elevata priorità alla formazione e alla crescita professionale dei nostri dipendenti
- Amichevole, piacevole e spesso sorprendentemente semplice: è così che molti dei nostri dipendenti descrivono il rapporto di lavoro in Sika.
Lo chiamiamo Sika Spirit
**Categoria
- Assistenza / Amministrazione / Supporto, IT, IT / SAP, Profilo tecnico
**ID autom.
- 12196BR
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