It Help Desk - Categorie Protette Art.1 L. 68/99
Scuola internazionale paritaria, ricerca di un IT Help Desk appartenente alle categorie protette.
L'help desk IT supporterà il responsabile IT nel soddisfare le necessità IT del personale e della scuola. Fornirà supporto e assistenza técnica al personale.
**Riporta a**: Responsabile IT
**Principali Responsabilità**:
- Configurare gli account per gli utenti;
- Prendere in carico qualsiasi richiesta di supporto tecnico proveniente dal personale;
- Eseguire la diagnostica per risolvere i problemi segnalati dal cliente;
- Installazione di hardware e software;
- Tenere un inventario aggiornato dei dispositivi IT di proprietà della scuola o presi a noleggio;
- Gestione degli account di tutti software/strumenti utilizzati nella scuola (attivazione, disattivazione, sospensione, mailing list, ecc);
- Realizzare una postazione di lavoro;
- Essere il punto di contatto per i fornitori IT.
**Competenze /requisiti
- Risoluzione dei problemi;
- Orientamento al cliente;
- Conoscenza dell'inglese ad un buon livello (B2);
- Esperienza precedente in ambito IT.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro