It Help Desk - Cat.Prot. L 68/99 - Mi
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L. 68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Requisiti Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affini Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica Ottima conoscenza di Windows Gestione e uso di Active Directory Ottima conoscenza di Service Now Conoscenza di Jira Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza
Lavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro