It Help Desk - Cat.Prot. L 68/99 - Mi
Descrizione del lavoro
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L. 68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Responsabilità: Risoluzione di problematiche informatiche per clienti in ambito bancario.
Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affini.
Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica.
Ottima conoscenza di Windows.
Gestione e uso di Active Directory.
Ottima conoscenza di Service Now.
Conoscenza di Jira.
Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h.
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza.
Lavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone.
#J-18808-Ljbffr
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