It Help Desk
Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner: Ricerchiamo un IT Help Desk di II Livello per realtà leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i centri ottici.
The role: La figura ricercata verrà inserita nel team dedicato al servizio di customer care dove, con un crescente grado di autonomia una volta concluso il periodo di affiancamento, si occuperà di: Fornire assistenza telefonica, via email o chat al cliente finale; Gestire le segnalazioni (ticket) relativi ai problemi riscontrati dal cliente (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.
); Risolvere le problematiche riscontrate collaborando con il team.
- Mandatory skills: Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale); Buona conoscenza di Database SQL; Precedenti esperienze maturate in ruoli di customer care/help desk in società informatiche o software house.
- Location: Breda di Piave (TV).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro