It Help Desk - Faenza
Per affermata società IT operante nell'ambito della consulenza sui sistemi informativi ricerchiamo un Help Desk di II livello.
In modo particolare si richiede una forte passione per le tecnologie e una predisposizione all'attitudine consulenziale.
- Ottima conoscenza di client Windows dalla versione 7 alla 11
- Conoscenza del pacchetto Office 365
- Conoscenza almeno a livello base in ambito networking
Completano il profilo buone competenze comunicativo/relazionali, orientamento al cliente, attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo.
Dato il tipo di mansione che prevede in maniera preponderante l'attività su cliente, lo smart working è limitato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro