It Help Desk Internship
Gi Group spa ricerca per inserimento presso sede centrale
IT HELP DESK INTERNSHIP
Analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, documentando la soluzione adottata e fornendo feedback all'utente stesso.
Collaborare con gli altri membri del team per risolvere i problemi più complessi e migliorare il servizio di supporto.
Contribuire all'aggiornamento e alla manutenzione della documentazione técnica (wiki, manuali, guide) per gli applicativi in uso.
Testare nuove versioni degli applicativi prima del rilascio, individuando eventuali bug e segnalando al team di sviluppo prima di andare in Produzione.
**Requisiti**:
Interesse al mondo tecnologico.
Conoscenza informatica (anche solo per curiosità ed hobby).
Passata creazione di siti web (anche come hobby) o gestione di applicativi sarà considerata un plus.
Interessato ad andare oltre il problema, capire perché si è verificato e come risolverlo.
Buon livello di inglese.
Che cosa offriamo?
Inserimento in stage di 6 mesi
**Rimborso spese**:
700€ + 6€ ticket resturant per giorno lavorato
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 18. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!