It Help Desk [Lm]
Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù , ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un*Help Desk IT La figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di:
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico).
Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client.
Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript.
Conoscenze base di SQL e MySQL.
Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN).
Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory.
Completano il profilo: Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici.
Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità.
Buone doti relazionali e flessibilità.
Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali.
Si offre: Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita. Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione. RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: giornaliero full timeLuogo di lavoro: Conselve (PD)
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro