It Help Desk [Lm]
Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato
ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù , ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un*Help Desk IT La figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di:
Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico). - Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client. - Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript. - Conoscenze base di SQL e MySQL. - Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN). - Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory. Completano il profilo: - Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici. - Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità. - Buone doti relazionali e flessibilità. - Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali. Si offre: Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita. Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione. RAL e inquadramento commisurati all'esperienza Orario di lavoro: giornaliero full timeLuogo di lavoro: Conselve (PD)
Lavoropiù S. p. a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!