It Help Desk [Lm]
Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato ICTpiù, divisione Tech & Digital del Gruppo Lavoropiù , ricerca per azienda operante in ambito manifatturiero un Help Desk IT La figura selezionata sarà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte espansione, e si occuperà di: Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili (Help Desk IT o Tecnico Informatico). Conoscenza avanzata dei principali sistemi operativi client. Competenze di programmazione di base in PHP e JavaScript. Conoscenze base di SQL e MySQL. Comprensione delle basi di networking (configurazione switch, firewall, VPN). Capacità di lavorare su Windows Server e dominio Active Directory. Completano il profilo: Problem-solving: capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici. Attenzione ai dettagli e forte senso di responsabilità. Buone doti relazionali e flessibilità. Teamworking: capacità di collaborare con colleghi e altre aree aziendali. Si offre: Ambiente dinamico, giovane e in continua crescita. Opportunità di sviluppo personale e formazione in ambito IT e programmazione. RAL e inquadramento commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: giornaliero full time Luogo di lavoro: Conselve (PD) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro