It Help Desk - Milano
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un
IT Help Deskper una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici. La figura richiesta si occuperà di attività come, ad esempio:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticket. Collegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problema. Trovare soluzioni ai malfunzionamenti. Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità. Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura. Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation). Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso. Requisiti richiesti:Diploma di laurea in ambito informatico o affini. Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Serietà e professionalità. Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, 40 ore settimanali con orario su turni nella fascia oraria 7:00 - 19:00, inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro