It Help Desk - Milano - (Mbi)
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help Desk per una rinomata casa di cura specializzata in Medicina, Chirurgia e attività ambulatoriali e sita in una zona centrale di Milano, facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici.
La figura richiesta si occuperà di attività come, ad esempio:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticketCollegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problemaTrovare soluzioni ai malfunzionamentiEffettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura e nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso Requisiti:
Diploma di laurea in ambito informatico o affiniPreferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruoloSerietà e professionalità Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-19:00
Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione, inquadramento da valutare in base alla senority del profilo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro