It Help Desk - Stores
Ti piacerebbe lavorare nel mondo IT? Sogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te! All'interno dell'Area IT di Oniverse (nuovo naming di Calzedonia Group), il servizio Help Desk, formato da un team giovane e dinamico, fornisce supporto e assistenza telefonica, trovando soluzioni alle problematiche riscontrate a livello informatico, a:
Rete di punti vendita in Italia e all'estero;Forza vendita (figure commerciali che operano sul territorio);Colleghi delle società estere del Gruppo. Come Help Desk Service Specialist verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell'area, in particolare:
Consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (es: sistemi di emissione scontrino, gestionale del punto vendita, applicazioni di business intelligence);Identificazione e risoluzione di problemi e/o errori ricorrenti nell'utilizzo dei sistemi informatici;Attivazione di tecnici esterni per attività di risoluzione di problematiche di natura hardware presso il punto vendita;Programmazione di interventi periodici per la sostituzione di sistemi informatici e linee dati. Che elementi ricerchiamo in un/a Help Desk Service Specialist?
Diploma di Perito Informatico o Ragioniere Programmatore oppure laurea in Informatica o materie tecnico-scientifiche analoghe;Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi principali strumenti di Office Automation (Suite Office);Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile (iOS/Android);Buona conoscenza della lingua inglese e passione per le nuove tecnologie;Forte attitudine al problem solving e alla gestione dello stress;Predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente;Capacità di lavorare in team, precisione e massima attenzione ai dettagli. L'attività viene eseguita secondo turni di lavoro pianificati a rotazione sui sette giorni della settimana. Sede di lavoro: HQ Dossobuono di Villafranca (VR). Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro