It Help Desk Supervisor
Azienda multinazionale leader mondiale nell'organizzazione di spettacoli dal vivo e e-commerce Principali responsabilità: Gestire i dispositivi fissi e mobili degli utenti aziendali (Windows 10/11, MacOS, Android, iOS) Gestire la rete locale / switching / Wi-Fi Supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni aziendali Individuare, gestire e risolvere problematiche informatiche che ostacolano il normale svolgimento dei processi aziendali Gestire e supportare le stampanti Office Management: Gestire gli altri impianti tecnologici (allarme, videosorveglianza, impianti climatizzazione ecc. )
Rapportarsi con i fornitori e partner tecnologici Rapportarsi con gli altri reparti IT della multinazionale, presenti in UK e USA Principali caratteristiche richieste: Diploma o Laurea in discipline scientifiche Pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Help Desk e/o IT Specialist Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di Windows 10/11, Mac Os, Android, iOS Conoscenza di Microsoft Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP Conoscenza concetti di base di network e firewall #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro