It Help Desk Support
KPMG Business Services S. r. l. (KBS)** è una società parte del Network KPMG, che raccoglie al suo interno diversi centri di expertise al servizio delle varie Line of Business. Human Resources & Training, Marketing & Communication, IT, Finance, Risk Management, Purchasing & Facility Management, Corporate Social Responsibility, questi i dipartimenti che compongono la società e che si impegnano ogni giorno a garantire servizi di qualità secondo i più alti standard professionali. Le competenze multidisciplinari dei team KBS aiutano i professionisti KPMG a perseguire il nostro purpose, ispirando fiducia e incoraggiando il cambiamento.
Siamo alla ricerca di un **IT** **Help Desk Support **da inserire presso la nostra sede di **Milano**.
Ti occuperai di fornire al personale di tutte le entità di KPMG Italia e ai Partner assistenza nell'utilizzo dei mezzi informatici Hardware e Software, mantenere costantemente aggiornato l'archivio e seguire l'installazione e manutenzione del materiale informatico.
Nello specifico, sarai coinvolto nelle seguenti attività:
- Configurazione e riparazione di pc, smartphone e tablet;
- Ricezione dei ticket per anomalie o richieste da parte del cliente interno
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto al cliente interno in tutte le tematiche IT
- Gestione di chiamate telefoniche
- Gestione del processo di comunicazione con il cliente interno
- Aggiornare il cliente interno rispetto allo stato delle sue richieste
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera. Produzione di documentazione di supporto all'utilizzo dei vari sistemi per gli utenti e per il team.
- 1 anno di esperienza maturata in ruolo similare
- Ottime capacità di relazionali, comunicative e di teamwork
- Precisione, proattività e gestione del tempo
- Ottima conoscenza della lingua inglese, idealmente migliorata attraverso un'esperienza formativa/lavorativa all'estero.
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione. Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo. Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
**KPMG Advisory S. p. A. garantisce le pari opportunità.
LI-EP1
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro