It - Helpdesk
Per strutturata realtà industriale, stiamo selezionando IMPIEGATO/A TECNICO HELPDESK - IT
che, inserito in ufficio IT, si occuperà di:
fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti ( hardware - software - reti); formare gli utenti sul corretto funzionamento del sistema di ticketing; registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficace. Viene richiesto:
Titolo di studi ad indirizzo informatico; Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruolo affine; Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365. Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.
Luogo di lavoro: Vicenza ( VI)
Orario di lavoro: Full time in giornata con disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali in zona.
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato di un anno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro