It Helpdesk
CHI SIAMOAGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del GruppoMoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8. 500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamorafforzando e ampliandoil nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale lerelazioni umanesono sempre al primo posto. IL TUO RUOLONell'ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di un TecnicoHelpdeskcon due anni di esperienza nel ruolo per un'opportunità in presenza aMilanoin zona centrale, presso un'azienda nostra partner, leader mondiale nel settore della consulenza IT e dei servizi IT. Le tue responsabilità:Svolgere attività di Helpdesk diprimoesecondo livello. Apertura e gestione di ticket conServiceNow. Fornire supporto tecnico per risolvere i problemi degli utenti relativi all'hardware, al software e alla connettività di rete. Collaborare con il team IT per risolvere i problemi complessi e migliorare continuamente i processi di supporto. Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni attraverso suggerimenti e feedback costruttivi. Cosa cerchiamo? Diploma di scuola superiore o laurea in informatica o campo correlato. Almeno due anni di esperienza comprovata nel supporto tecnico o nell'helpdesk, preferibilmente in un ambiente aziendale, con competenza nelprimo e secondo livello. Esperienza consolidata nell'utilizzo diActive Directory. Capacità di lavorare in team e di gestire multiple attività contemporaneamente. Capacità di risolvere problemi tecnici complessi in modo efficiente e professionale. Cosa offriamo? contratto a tempo indeterminato; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. The world needs youAGAP2 è unequal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro