It Infrastructure & Cloud
Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
www.lantechlongwave. it Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica , sarà inserito/a nell'organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.
Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di teleassistenza al cliente; Capacità di analisi e risoluzione problemi; Conoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etc; Competenza nell'amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backup.
Costituiscono requisisti preferenziali: Conoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e Server; Conoscenza S. O.
Linux (Redhat, centOS); Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperV; Gestione Active Directory; Gestione Backup (Veeam); Gestione ordinaria infrastruttura Exchange; Gestione Microsoft 365 (Azure AD, Exchange Online, SharePoint, Teams); Gestione WSUS server; Gestione ordinaria Web server (IIS, Apache); Gestione Group policy di Dominio.
Completano il profilo: Capacità di analisi e troubleshooting; Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa; Volontà di crescere a livello professionale.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Verona, Reggio Emilia o Bologna.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro