It Infrastructure & Cti-Voice Specialist
Solo per membri registrati Lazio Descrizione del lavoro Per azienda cliente, leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica, presente in 29 mercati grazie all'operatività di oltre 49. 000 dipendenti, siamo alla ricerca di un/a: Il/La candidato/a verrà inserito/a nella sede di Roma Tiburtina e, riportando direttamente al Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible, dovrà fornire assistenza tecnica di secondo livello agli utenti e alle postazioni del call center e al workplace in Area Lazio, e garantire supporto tecnico alle farmacie relativamente agli ordini web e ai servizi digitali legati ai webservice.
Principali responsabilità: Assicurare il corretto supporto alla funzione di assistenza tecnica workplace, telefonia fissa, assistenza hardware e software, e nelle attività di deploy; Supportare il Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible nella gestione operativa e nel monitoraggio degli allarmi della fonia fissa; Agire per supportare il responsabile garantendo la ricezione degli ordini e/o i servizi digitali messi a disposizione dei gestionali di farmacia, attraverso i "Web Service" aziendali, monitorando lo stato dei servizi, la compatibilità dei sistemi, le autenticazioni, trasferimento dati; Fornire il giusto supporto nell'ambito CTI attraverso l'assistenza tecnica su Interaction Workplace, SIP client, e più in generale attraverso l'assistenza tecnica alle postazioni call center; Fornire il corretto supporto al Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible (già ISC) in ambito Retail Integration Support e Voice communication; Gestire guasti anche in regime di reperibilità (dopo il necessario periodo di formazione); Gestire tabelle sql server.
Requisiti per la posizione: Diploma / Laurea ad indirizzo scientifico, in particolare Informatico; Precedente esperienza come specialista di servizi web dedicati alla trasmissione degli ordini; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza Windows client/server (background sistemistico è gradito); Conoscenza di base Linux/UNIX; Conoscenza di base SQL e QUERY; Conoscenza di base PBX e CTI; Conoscenza di base datacenter/cablaggio strutturato; Requisiti del candidato: Buona predisposizione al lavoro in team e senso di responsabilità; Spiccate capacità relazionali; Doti organizzative ed efficacia comunicativa; Precisione; Flessibilità e voglia di crescere ed evolversi in un mercato particolare.
Completano il profilo orientamento al cliente, integrità ed etica professionale.
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina, fino a 12 giorni di smartworking al mese Settore: Trasporti e logistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro