It Infrastructure & Cti-Voice Specialist
Per azienda cliente, leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica, presente in 29 mercati grazie all'operatività di oltre 49. 000 dipendenti, siamo alla ricerca di un/a:
IT Infrastructure & CTI-Voice specialist
Obiettivo:
Il/La candidato/a verrà inserito/a nella sede di Roma Tiburtina e, riportando direttamente al Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible, dovrà fornire assistenza tecnica di secondo livello agli utenti e alle postazioni del call center e al workplace in Area Lazio, e garantire supporto tecnico alle farmacie relativamente agli ordini web e ai servizi digitali legati ai webservice.
Principali responsabilità:
Assicurare il corretto supporto alla funzione di assistenza tecnica workplace, telefonia fissa, assistenza hardware e software, e nelle attività di deploy;
Supportare il Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible nella gestione operativa e nel monitoraggio degli allarmi della fonia fissa;
Agire per supportare il responsabile garantendo la ricezione degli ordini e/o i servizi digitali messi a disposizione dei gestionali di farmacia, attraverso i "Web Service" aziendali, monitorando lo stato dei servizi, la compatibilità dei sistemi, le autenticazioni, trasferimento dati;
Fornire il giusto supporto nell'ambito CTI attraverso l'assistenza tecnica su Interaction Workplace, SIP client, e più in generale attraverso l'assistenza tecnica alle postazioni call center;
Fornire il corretto supporto al Voice/Communication & WHS Pharmacy Integration Responsible (già ISC) in ambito Retail Integration Support e Voice communication;
Gestire guasti anche in regime di reperibilità (dopo il necessario periodo di formazione);
Gestire tabelle sql server.
Requisiti per la posizione:
Diploma / Laurea ad indirizzo scientifico, in particolare Informatico;
Precedente esperienza come specialista di servizi web dedicati alla trasmissione degli ordini;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza Windows client/server (background sistemistico è gradito);
Conoscenza di base Linux/UNIX;
Conoscenza di base SQL e QUERY;
Conoscenza di base PBX e CTI;
Conoscenza di base datacenter/cablaggio strutturato;
Analysis Services;
Reporting Services.
Requisiti del candidato:
Buona predisposizione al lavoro in team e senso di responsabilità;
Spiccate capacità relazionali;
Doti organizzative ed efficacia comunicativa;
Precisione;
Flessibilità e voglia di crescere ed evolversi in un mercato particolare.
Completano il profilo orientamento al cliente, integrità ed etica professionale.
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina, fino a 12 giorni di smartworking al mese
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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