It Junior Help Desk 1° Livello
Brivio & Viganò tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato ricerca uno/una IT Helpdesk per attività di supporto informatico hardware-software che sarà inserito nel team IT Service Desk che si occuperà del supporto IT help desk di primo livello, della gestione informatica dell'ambiente produttivo dell'end-user.
In particolare supporterà le seguenti attività: Assistere gli utenti sugli applicativi di base utilizzando procedure standardizzate.
Alcuni applicativi per i quali può essere richiesto l'intervento: Excel, posta elettronica, Kronos, calendari connector, code voice Pozzuolo, antivirus, client VPN, software gestionale specifico per il business (es.
TMS).
Manutenzione sulle apparecchiature HW di periferia, direttamente oppure attraverso il coordinamento di fornitori esterni.
Sono ad esempio PC, telefoni fissi e mobili, mouse, stampanti, cambio toner, tablet, timbratori presenza, connessioni scrivanie, gestione periferiche, accessi alla rete, apparecchiature di rete.
Preparare, configurare e consegnare gli strumenti IT agli utenti, compresa l'installazione dei SW di base.
Contestualmente tenere l'inventario di tutti i device di proprietà, registrando gli ingressi da nuovi acquisti, le consegne ai dipendenti o magazzini, i resi, le cessazioni.
Tenere traccia e misura i ticket di richiesta utente.
Raccogliere le offerte fornitori per i nuovi acquisti HW, SW di periferia.
Requisiti Diploma in ambito tecnico/informatico Esperienza di almeno un anno in ambito assistenza tecnica informatica su PC e periferiche Conoscenza di base delle reti LAN, WAN e WiFi Capacità analitiche e di problem solving Precisione e affidabilità Capacità relazionali e comunicazione Organizzazione Orientamento al risultato Dinamicità Ottima conoscenza dei sistemi informatici di base (Windows, Office 365, Team Viewer, Linux varie versioni) Preferibile conoscenza di software TMS Preferibile conoscenza di software di gestione ticketing Compressione delle architetture IT sistemi e di networking Conoscenza della lingua inglese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro