It Project Manager
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
L'Open Banking è il nostro DNA! Nel 2023 è nata Nivola, società parte di Centrico (Gruppo Sella), con l'obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita e rafforzare la propria presenza sul mercato Open Finance nell'ambito delle soluzioni software, Business Process Outsourcing (BPO) e servizi applicativi per l'industria dei Financial Services.
Stiamo cercando un IT Project Manager che si uniscano al nostro Team!
Avrai l'opportunità di pianificare, gestire e supervisionare progetti informatici, coordinando il lavoro di professionisti IT e non, per fare in modo che gli obiettivi prefissati vengano raggiunti.
Responsabilità Supporterai il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto;Stimerai i costi e i tempi di progetto;Pianificherai le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto;Analizzerai i rischi e le possibili criticità;Definirai e monitorerai i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi;Gestirai e coordinerai le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull'avanzamento delle attività;Gestirai la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali;Garantirai l'implementazione della necessaria documentazione formale di progetto;Garantirai gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori. Requisiti Minimi Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini;Esperienza nel ruolo dai 2 ai 4 anni in particolare su progetti Infrastrutturali IT;Metodologie di Project Management (preferibili certificazioni in metodologie di gestione progetti come PMP o PRINCE2 ed esperienza in Agile);Software per la gestione dei progetti (Microsoft Project, Board, Gantt, UML);Esperienza nel risk management in ambito progettuale;Realizzazione per i progetti gestiti analisi quantitative e qualitative sugli andamenti degli stessi;Conoscenza di tool per Task Management, come ad esempio Jira Service;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Offriamo Un ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima;Piattaforma e-learning Microsoft: per non smettere mai di imparare e di certificarti;Attività di engagement (tornei di Beach Volley, Padel, Calcetto) e di volontariato aziendale;Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo benessere;Policy di lavoro flessibile. Sede di lavoro: Milano / Biella + remote
Centrico e il Gruppo Sella promuovono un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!