It Service Desk/Customer Service
Experis ricerca IT Service Desk/Customer Service per nostro cliente operante nel settore banking.
In qualità di IT Service Desk/Customer Service sarai inserito all'interno della divisione Operations, Digital Banking & Corporate Solutions della nostra azienda cliente, ti occuperai di fornire assistenza di I e II livello ai clienti, operanti nel settore banking.
Sarai responsabile delle seguenti attività:
- Fornire assistenza di primo e secondo livello ai clienti (Istituzioni e Banche) fornendo un elevato standard di supporto, per la risoluzione di qualsiasi richiesta inerente i servizi di pagamento erogati
- Monitorare l'andamento dei servizi e la gestione delle anomalie secondo le specifiche definite e come primo contatto per la gestione di incidenti legati alla normale operatività dei servizi
- Predisporre la reportistica interna e verso il cliente
- Gestire le anagrafiche interne ed esterne di collaudo e produzione
- Collaborare alle fasi di predisposizione e collaudo dei servizi
- Contribuire alla realizzazione della documentazione operative interna al servizio
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
- Diploma e/o titolo di Laurea (preferibilmente ad indirizzo informatico/economico)
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: assistenza tecnica su cliente straniero
- Disponibilità a lavorare su turni h. 24 7/7
- Automunito
- Capacità di ascolto e analisi dell'esigenza, spirito di iniziativa, proattività.
Saranno considerati valori aggiunti:
- Aver maturato esperienza in ruolo analoghi presso realtà strutturate
- Esperienza pregressa a contatto con il pubblico
- Predisposizione al lavoro in team
Offerta: Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, CCNL Credito inquadramento 3°area prof. , 1° livello – buoni pasto 8 eur – smart working fino a 10 gg al mese.
Modalità di lavoro: Ibrida
Sede di lavoro: Milano sud
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro