It Service Desk/Customer Service, Milan
Experis ricerca IT Service Desk/Customer Service per nostro cliente operante nel settore banking. In qualità di IT Service Desk/Customer Service, sarai inserito all'interno della divisione Operations, Digital Banking & Corporate Solutions della nostra azienda cliente, ti occuperai di fornire assistenza di I e II livello ai clienti, operanti nel settore banking. Sarai responsabile delle seguenti attività:Fornire assistenza di primo e secondo livello ai clienti (Istituzioni e Banche) fornendo un elevato standard di supporto, per la risoluzione di qualsiasi richiesta inerente i servizi di pagamento erogati. Monitorare l'andamento dei servizi e la gestione delle anomalie secondo le specifiche definite e come primo contatto per la gestione di incidenti legati alla normale operatività dei servizi. Predisporre la reportistica interna e verso il cliente. Gestire le anagrafiche interne ed esterne di collaudo e produzione. Collaborare alle fasi di predisposizione e collaudo dei servizi. Contribuire alla realizzazione della documentazione operativa interna al servizio. Le caratteristiche della persona che stiamo cercando:Diploma e/o titolo di Laurea (preferibilmente ad indirizzo informatico/economico). Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: assistenza tecnica su cliente straniero. Disponibilità a lavorare su turni h. 24 7/7. Capacità di ascolto e analisi dell'esigenza, spirito di iniziativa, proattività. Saranno considerati valori aggiunti:Aver maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà strutturate. Esperienza pregressa a contatto con il pubblico. Predisposizione al lavoro in team. Offerta: Assunzione a tempo indeterminato in somministrazione, CCNL Credito inquadramento 3° area prof. , 1° livello – buoni pasto 8 euro – smart working fino a 10 giorni al mese. Modalità di lavoro: IbridaSede di lavoro: Milano sud. ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro