It Service Desk Manager
Descrizione Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Principali responsabilitàGestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche)Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet)Contatto con clientiIndividuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizioDefinizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000)Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedutePrincipali caratteristiche richiestePregressa esperienza almeno 5 anni nel ruoloOttima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi businessCompetenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365Buone capacità di comunicazione ed organizzazioneBuona conoscenza della lingua inglese
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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