It Service Desk Manager
Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Principali responsabilità:
Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche). Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet). Contatto con clienti. Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio. Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000). Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute. Principali caratteristiche richieste:
Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruolo. Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business. Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365. Buone capacità di comunicazione ed organizzazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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