It Service Desk Specialist
In un contesto di forte focus aziendale sull'innovazione digitale, la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio IT e si occuperà di prendere in carico i ticket e fornire assistenza ai colleghi sui portali aziendali e CRM.
La risorsa, inoltre, dovrà occuparsi della redazione dei manuali utente.
**Mansioni e responsabilità
- Gestire le segnalazioni degli sui portali aziendali e CRM, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i gruppi preposti per la risoluzione
- Supporto nella fase di test e gestione dei rilasci sugli applicativi
- Redazione di documenti tecnici e manuali utente
- Supervisione e formazione utenti
**Requisiti
- Diploma o laurea in ambito tecnico/gestionale o in lingue
- Reperibilità durante i fine settimana
- Ottime capacità relazionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, sia scritta che parlata
- Capacità nella risoluzione di problemi tecnici legati agli applicativi web, app e desktop
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona dimestichezza e attitudine all' apprendimento di piattaforme tecniche
**Costituiscono un plus
- Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in mansioni analoghe
- Conoscenza CRM Salesforce
- Conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all'Inglese (Francese, Tedesco, Spagnolo)
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