It Service Manager
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:All'interno della Direzione IT stiamo ricercando 1 risorsa da inserire come IT Service Manager: la risorsa si occuperà di supportare la trasformazione e l'ottimizzazione dei servizi IT nel dinamico mondo della GDO.
La capacità di interpretare e risolvere problemi in tempo reale e con l'abilità di unire tecnologia e operatività per migliorare le performance aziendali saranno l'elemento vincente per questa posizione. COSA CI ASPETTIAMO DA TE? Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:Esperienza nel settore: Hai già lavorato nella GDO o nel Retail e conosci le specificità e le dinamiche di questo settore. Formazione tecnica: Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o una formazione equivalente. Conoscenza ITSM: Sei un esperto di best practice di IT Service Management e conosci i principali tool ITSM. Mentalità analitica: La statistica e l'analisi dei dati sono i tuoi alleati per migliorare e ottimizzare i servizi. Orientamento all'innovazione: Sei sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e vedi nell'Intelligenza Artificiale un'opportunità per rendere i servizi IT ancora più efficienti. Ottimizzazione dei servizi IT: Gestire e migliorare costantemente l'infrastruttura e i processi IT, garantendo che tutto funzioni al meglio in ogni punto vendita e operazione aziendale. Supporto alle Operations: Essere il punto di riferimento per tutti i servizi IT a supporto delle attività di vendita, dagli store fisici alle piattaforme digitali, con un approccio orientato al cliente e al risultato. Collaborazione con il Business e i fornitori: Lavorare a stretto contatto con i team business per comprendere le esigenze di supporto e migliorare i servizi offerti; gestire le relazioni con i fornitori per garantire qualità, tempestività e innovazione nelle soluzioni proposte. Gestione di tool ITSM e metodologie ITIL: Utilizzare i migliori strumenti e framework IT per monitorare, risolvere e prevenire eventuali problematiche, mantenendo tutto il sistema in massima efficienza.
Integrazione di tecnologie innovative: Sperimentare e implementare soluzioni tecnologiche avanzate (inclusa l'Intelligenza Artificiale) per migliorare i processi e rendere i servizi IT sempre più veloci, affidabili e proattivi. Analisi dei dati per miglioramento continuo: Utilizzare analisi e metriche per identificare aree di miglioramento nei processi IT e prendere decisioni strategiche basate su dati concreti. QUALI SONO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto.
A seconda dell'esito di questo primo colloquio, incontrerai il Manager della Direzione di riferimento. DOVE LAVORERAI? La sede per questa posizione è Via Bisceglie 66, Milano.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro