It Specialist - Help Desk
La risorsa ricercata si occuperà di fornire supporto tecnico informatico a tutto il personale dell'organizzazione, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo eventuali problematiche legate agli strumenti tecnologici.
Svolgerà un ruolo chiave nel mantenere operativa l'infrastruttura digitale, supportando i dipendenti, volontari e collaboratori in attività quotidiane di natura tecnologica.
Lavorerà in un contesto multinazionale e dinamico.
Preferibile esperienza pregressa di un paio di anni in un ruolo simile, anche in contesti no-profit o di piccole/medie dimensioni.
Conoscenza dei sistemi operativi Windows Cloud (O365+ sharepoint) Familiarità con strumenti di gestione remota e piattaforme di ticketing.
Conoscenza base di reti (Wi-Fi, LAN, VPN) e protocolli di sicurezza informatica.
Capacità di configurare e gestire strumenti cloud (Google Workspace, Microsoft 365, ecc. ).
Competenze di base su strumenti di gestione IT (es.
Active Directory).
Ottima opportunità di formazione e carriera.
Per nostro cliente con sede a Milano (zona centrale) siamo alla ricerca di una figura di tecnico informatico junior.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro