It Support
All'interno del team ICT ti occuperai di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software.
Attività: Supporto tecnico di primo livello ai clienti e agli utenti interni dell'azienda Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità Gestione Office 365 Installazione e aggiornamento software e programmi informatici in ambito postazioni di lavoro (PDL) e dotazioni personali degli utenti Creare e cessare utenze di dominio e/o applicative Registrare, analizzare e risolvere i problemi tecnici segnalati dal cliente o dall'utente dell'azienda Sede di Lavoro: Roma.
**Competenze richieste**: Conoscenza e capacità di utilizzo di Windows; Office 365 e Teams; Active Directory; devices mobili (iOS, Android) Gestione postazioni di lavoro Competenze hardware e software Buone capacità di troubleshooting e servizio al cliente Predisposizione a lavorare in team Buone competenze comunicative ed organizzative Predisposizione al problem solving e attitudine all'apprendimento continuo Ottima conoscenza della lingua italiana
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro