It Support Agent - Categorie Protette L.68/99 (Id-89912)
La risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 verrà inserita nella Business Solutions di un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di software pensati per per ottimizzare le operazioni di Field Service Management nei settori utility, telecomunicazioni e trasporti.
Più in dettaglio si occuperà di: accogliere le richieste di supporto tecnico; fornire assistenza tecnica multicanale (italiano e inglese); documentare accuratamente quanto rilevato ed effettuato per consentire i processi aziendali di analisi e miglioramento di prodotti e servizi individuare e risolvere problemi tecnici ricorrenti; individuare soluzioni efficaci per problematiche ad alto impatto.
PROFILO IDEALE: Diploma di scuola superiore ad indirizzo informatico e/o laurea triennale in ambito ingegneristico/informatico.
Indispensabile ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, di ORACLE e di SQL ed autonomia nell'uso dell'inglese tecnico parlato e scritto.
Completano il profilo capacità analitiche, attitudine al problem solving, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: F. TIME (40H), CCNL COMMERCIO/TERZIARIO RETRIBUZIONE: 1. 400/1. 500€ - Ticket Restaurant €5, 29 - Telefono e PC L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro