It Support Analyst
JAS is an international, non-asset-based supply chain services and solutions company.
Our services include air and ocean freight forwarding, contract logistics, customs brokerage, distribution, inbound logistics, truckload brokerage and other supply chain management services, including consulting, the coordination of purchase orders and customized management services. For the expansion of our IT Department in Segrate, we are looking for a SUPPORT ANALYST. The Support Analyst serves primarily as the first level of contact for the JAS Information Technology Help Desk support center.
Provides first level diagnostics and problem resolution for the computer system users in the JAS offices.
This individual will coordinate all efforts with the various team members of the JAS IT group. Essential Duties and Responsibilities include the following:Provide Helpdesk support to end users with issues related to computer systems, software, hardware, phones, and mobile phones. Troubleshoot and resolve technical issues with Local Network (both LAN and WAN). Accurately log issues, and solutions in accordance to company SLAs. Knowledge with SCCM, Exchange, O365, Active Directory and other Helpdesk tools. Install, modify, and repair computer hardware and software, including hosted voice. Afterhours on-call support rotation amongst support team. Maintain a level of expertise with all corresponding software and hardware. Qualifications:Bachelor's degree (B. A) in Computer Science or equivalent combination of education and experience. Experience and knowledge of telecommunications and data networks. If the candidate does not already possess one of the following certificates, then this position should obtain and maintain an A+ Certification, a Microsoft Certified Professional, or Microsoft Certified Engineer certificate within one year of accepting this job position. ------JAS è una realtà multinazionale, leader nel settore delle spedizione aeree e marittime in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali in tutto il mondo mettendo al primo posto l'attività di consulenza in ambito doganale e logistico.
La grande dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logistica. Per potenziamento del nostro organico all'interno del dipartimento IT presso gli uffici di Segrate, siamo alla ricerca di un/una SUPPORT ANALYST. Il Support Analyst costituisce principalmente il primo livello di contatto per il centro di supporto dell'Help Desk di JAS.
Fornisce una diagnostica di primo livello e la risoluzione dei problemi per gli utenti dei sistemi informatici degli uffici JAS.
Collaborerà con i vari membri del team del gruppo IT di JAS. I compiti e le responsabilità principali saranno:Fornire assistenza agli utenti finali per problemi relativi a sistemi informatici, software, hardware, telefoni e cellulari. Individuare e risolvere problemi tecnici con la rete locale (sia LAN che WAN). Registrare accuratamente i problemi e le soluzioni in conformità agli SLA aziendali. Conoscenza di SCCM, Exchange, O365, Active Directory e altri strumenti di Helpdesk. Installare, modificare e riparare hardware e software del computer, compresa la voce in hosting. Rotazione del supporto su chiamata dopo l'orario di lavoro tra i membri del team di supporto. Mantenere un livello di competenza con tutti i software e gli hardware corrispondenti. Qualifiche:Laurea in Informatica o istruzione ed esperienza equivalente. Esperienza di lavoro con sistemi informatici e conoscenza delle telecomunicazioni e delle reti di dati. Se il candidato non è già in possesso di uno dei seguenti certificati, dovrà ottenere e mantenere una certificazione A+, un certificato Microsoft Certified Professional o Microsoft Certified Engineer entro un anno dall'accettazione di questa posizione lavorativa.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro