It Support / Help Desk | Vicenza, It
Azienda Tech Solutions Company che supporta aziende internazionali dei settori Finance e Fashion&Luxury nel realizzare la loro visione e raggiungere i loro obiettivi di business attraverso l'ideazione e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative. Offrono servizi che spaziano dal Software Development & Management al Cloud Engineering fino al Design UX/UI. L'azienda è nata 20 anni fa e, oggi, conta un team dinamico di oltre 120 professionisti appassionati, alimentati da creatività, curiosità e una comune attitudine ad affrontare sempre nuove sfide. La sede di lavoro è: Vicenza (headquarter) oppure Milano (con disponibilità a trasferte occasionali a Vicenza presso il nostro headquarter) e Verona. Offerta Il Team ITSM è un gruppo coeso che gestisce e monitora infrastrutture complesse su base Cloud, come AWS, applicazioni sviluppate internamente e piattaforme esterne. In un'ottica di cyber security, controllano le attività degli utenti nei diversi sistemi e si assicurano che il flusso di informazioni e dati proceda come previsto. Cerchiamo una persona appassionata di informatica e tecnologia, che pensi di avere talento nell'analisi e risoluzione di problemi. La persona si occuperà: Gestione e studio di log, per individuare in anticipo gli errori che emergono dalle piattaforme che hanno in gestione. Follow up costante dei ticket che sono stati aperti. Competenze ed esperienza Skill tecniche: Conoscenze di base di linguaggi quali Python, Java, PHP. Familiarità con la programmazione in generale. Conoscenza della lingua inglese: è richiesta perché utilizzerai software, parteciperai in modo attivo a meeting e dovrai produrre documentazione in inglese. Italiano fluente. Altri requisiti: Curiosità, desiderio di imparare, condividere e confrontarsi. Lavorare in team: acquisire autonomia ma anche capire quando è il momento di alzare la mano e chiedere aiuto. Interazioni frequenti: esporre la propria soluzione o punto di vista, dare feedback ed ottenere ulteriori spiegazioni se serve. Con cosa lavorano: Splunk/Splunk APM AWS CloudWatch AWS Lambda Datadog Akamai Control Center Jira Remedy ServiceNow È prevista formazione su Splunk e tematiche di cyber security. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. Un'attenzione particolare è riservata alla crescita professionale (corsi, certificazioni e workshop interni) e personale (smart working e flessibilità, sostenibilità ambientale e sociale). L'azienda organizza eventi di team building in location molto suggestive; agli eventi aziendali viene regalato merchandising brandizzato: borracce, zaini, magliette (in fibra sostenibile) ed adesivi. J-18808-Ljbffr
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