It Support Help Desk
Ricerchiamo epr storica attività mantovana un/una IT SUPPORT HELP DESK.
La persona a diretto riporto del IT MANAGER e inserita nel team di funzione, avrà il principale compito di fornire assistenza tecnica presso le sedi del gruppo (Verona e Brescia) o a distanza.
Si occcuperà di: Installare, configurare e gestire le postazioni Client (formattazione, installazione sistema operativo e applicativi, configurazione VPN, configurazione posta elettronica, profilazione utente, antivirus, ecc.
); Assistenza stampanti e gestione toner e gestione dei fornitori Accogliere le richieste degli utenti ricevute via telefono/mail/chat; Risolvere gli incidenti di tipologia hardware e software; Fornire supporto agli utenti nell'utilizzo dei supporti informatici in presenza e tramite tool di gestione remota; Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale; Gestire correttamente i beni aziendali.
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba; E' inoltre una persona dotata di buone dote relazionali e capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
E' requisito gradito la provenienza dal settore RETAIL e la conoscenza di dispositivi quali CASSE e POS.
Si offre inserimento DIRETTO, CCNL Commercio liv.
4° o 3° a seconda del grado di esperienza maturata e dimostrata.
Sede di lavoro: MANTOVA (centro storico) #LI-ES1 I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff. it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P. S.
prot. N°39/0011781 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba;
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro