It Support/Help Desk
Descrizione aziendaSynergie Italia SpA - Divisione Permanent - ricerca per Ufficio IT di azienda del territorio un/a:IT SUPPORT/HELP DESKPosizioneIl tecnico help desk selezionato si occuperà di supporto tecnico hardware e software di primo livello per gli utenti aziendali (35/40 persone) e sarà di supporto a IT Manager nella gestione di progetti legati all'innovazione tecnologica hardware e software.
Dovrà inoltre effettuare una regolare manutenzione su sistemi e i dispositivi IT per garantirne un funzionamento efficiente nel tempo. RequisitiIT Support dovrà aver maturato esperienza nella risoluzione di problematiche legate a sistemi informatici, reti, applicazioni aziendali e dovrà essere in grado di gestire prontamente le richieste in un ambiente di lavoro dinamico. La risorsa ideale dovrà avere maturato esperienza pregressa in risoluzione dei problemi hardware e software (preferibilmente in contesti produttivi e mediamente strutturati) e abilità nella gestione di progetti. Altre informazioniSede di lavoro: provincia di Piacenza L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro