It Support Junior
L'azienda
WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un'intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care.
Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni.
Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c. a.
300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente.
Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l'HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l'implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile.
**Obiettivi della posizione
Il Dipartimento IT (Information Tecnology) di Wycon Cosmetics desidera potenziare la propria area di programmazione inserendo nella propria organizzazione nr.
1 **IT SUPPORT Junior** che, inserendosi velocemente nel team, sarà di supporto nelle attività di configurazione di dispositivi informatici aziendali e fornirà assistenza di primo livello tramite servizio di ticketing.
**Principali attività e responsabilità
- Attività di Helpdesk di I livello;
- Fornire supporto tramite assistenza remota;
- Configurazione degli assets aziendali e postazioni di lavoro (Computer, Cellulari, Telefoni, Mail, );
- Installazione e manutenzione di sistemi operativi e applicativi client (Windows, MacOS, Pacchetto Office, );
- Monitorare e gestire i ticket del reparto Helpdesk IT per garantire tempi di risposta rapidi e risoluzioni efficaci.
- Laurea in Ingegneria, Economia o Informatica (o competenze equivalenti);
- Buona conoscenza dei principali tool informatici;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale);
- Buone capacità di comunicazione, relazionali e di problem-solving;
- Background formativo in materie tecnico/scientifiche;
- Gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, portoghese).
**Cosa offriamo
- Inserimento in un'Azienda inclusiva in fase di crescita e sviluppo;
- Inserimento nell'organizzazione Information Tecnology dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che giovani talenti in un team operativo, collaborativo e stimolante;
- Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito IT orientato al business retail.
**Sede di lavoro
Sede di Nola (interporto Campano).
**Inquadramento
Salario competitivo e Inquadramento con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Confcommercio.
La definizione della qualifica e della compensazione complessiva verrà valutata in relazione al grado di esperienza e seniority nella posizione.
**Welfare
- Previdenza Complementare Contrattuale
- Assistenza Sanitaria Contrattuale
- Sconto dipendenti sugli acquisti di prodotto aziendale effettuati presso la sede
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro