It Support Specialist - Helpdesk 2 Livello
M. C.
Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila.
Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita?
Unisciti a noi!IT Support Specialist - Helpdesk 2° Livello- Diploma tecnico e/o Laurea;- Ottime competenze in attività di Troubleshooting & diagnostica, sia lato HW sia lato SW;- Ottima conoscenza di Microsoft SharePoint, per la gestione di gruppi, permessi e strutture documentali;- Ottima conoscenza di Microsoft 365, con competenze Cloud & gestione infrastruttura on-premises;- Ottima conoscenza dei firewall Fortigate;- Esperienza consolidata nell'utilizzo di Jira per la gestione dei Ticket;- Conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà svolta in modalità On-site presso la Sede Centrale di Piacenza. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro