It Support (Stage) -M/F
vacancy_web_description
Profilo
Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
vacancy_web_profile
Attività
La figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT.
In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività:
Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni;
Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode, stampanti;
Ticket: supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari;
Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici;
Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori;
Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti.
Obiettivi del tirocinio
Conoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione;
Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative;
Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività;
Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati. Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti.
Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task.
Requisiti
Conoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat;
Conoscenza pacchetto Office365;
Conoscenza Sistemi virtuali VMWare;
Microsoft Azure e management di Office365;
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro