It Support Technician
Cosa porterai/Requisiti di base:
- Qualifiche o esperienza professionale in IT.
- Conoscenza dei computer (sia hardware che software) e interesse ad apprendere nuove tecnologie e capacità.
- Dimostrare esperienza nel miglioramento dei processi e delle procedure esistenti fornendo un servizio di prima classe.
- Precedente esperienza nel lavorare con altri dipartimenti.
- Dimostrare passione per le/i clienti.
- Fluente in Italiano in forma scritta e orale.
Job summary
Ad Amazon progettiamo e costruiamo tutto a partire dalle/dai clienti per permettere loro di acquistare facilmente prodotti online.
Assumiamo le menti più brillanti del mondo, offrendo un ambiente in cui possano migliorare costantemente l'esperienza della nostra clientela.
L'innovazione e la creatività sono parte integrante del nostro DNA e tutto il personale è incoraggiato a proporre soluzioni che rispecchiano tali valori.
Ogni giorno risolviamo complessi problemi tecnici e aziendali con ingegno e semplicità.
Stiamo scrivendo la storia e, la buona notizia è che abbiamo appena iniziato.
Ricoprendo la posizione di IT Technician riporterai al/alla Manager del dipartimento di Informatica della tua sede di riferimento, e avrai la responsabilità di supportare direttamente il personale che lavora nella divisione logistico-operativa: coloro che rendono possibile la consegna degli articoli acquistati online.
Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti, i tuoi colleghi e le tue colleghe, e i team di supporto remoto per offrire un servizio di supporto IT di prim'ordine.
Sarai componente fondamentale di un team diversificato, otterrai risultati di alta qualità e sarai sempre alla ricerca di strategie per migliorare i processi e il servizio offerto.
Questo non è un ruolo tradizionale d'ufficio, ma ha sede nel cuore in uno dei nostri centri logistici, lavorando di norma su turni di 5 giorni alla settimana per un totale di 39 ore settimanali.
Per saperne di più a proposito di Amazon Operations e vedere come funzionano i nostri centri logistici, guarda un breve video o partecipa a un tour virtuale dal vivo.
Cosa rende lavorare in questa squadra un ottimo posto di lavoro?
- Chiarezza della nostra missione: Farai parte della squadra coinvolta nella gestione di ciò che succede dietro le quinte, per garantire la consegna degli ordini online.
- Sicurezza: Amazon mette la sicurezza al centro di tutto ciò che facciamo, incoraggiandoci a porre domande, proporre soluzioni innovative e assumere la responsabilità delle nostre azioni.
- Opportunità di crescita: Amazon offre una varietà di risorse per consentirti di progredire professionalmente, sviluppare le tue competenze tecniche e acquisire qualifiche riconosciute dal settore.
- Benefici:
- Schema pensionistico
- Polizza vita e infortuni
- Programma di assistenza ai dipendenti (EAP)
- Congedo sabbatico
- Congedo parentale
- Opportunità di formazione e sviluppo attraverso piattaforma di e-learning
- Sconto del 10% (fino a 100 € totali su base annua) su acquisti fatti sul portale Amazon
- Corsi di Inglese (disponibilità soggetta a condizioni)
Key job responsibilities
Chi stiamo cercando:
Mettendo la clientela al primo posto, fornirai un servizio di supporto di 1a e 2a linea che garantisca il funzionamento ottimale delle apparecchiature e dell'infrastruttura IT.
Garantirai inoltre che tutti gli indicatori chiave di prestazione (KPI) dipartimentali e i livelli di servizio (SLA) siano soddisfatti nella tua sede e tutti i siti remoti supportati da te e dal tuo team.
Sarai responsible per:
- La gestione di Ticket per 1° e 2° linea di supporto.
- L'installazione, mantenimento e supporto dei dispositivi informatici.
- Progetti per l'innovazione del servizio, a cui lavorerai insieme ai tuoi colleghi nella tua stessa sede, ma anche con colleghi di diverse sedi.
- La gestione dell'inventario e dei dispositivi informatici.
- La collaborazione con fornitori esterni per garantire una gestione efficiente dei dispositivi informatici.
- La collaborazione con appaltatori e fornitori esterni, comunicando chiaramente problemi tecnici e gli standard ad Amazon.
- Massimizzare la disponibilitá dei dispositivi Informatici e dell'infrastruttura, approtando continue migliorie, e provvedendo il loro mantenimento proattivo e preventivo.
- Fornire supporto tecnico durante la realizzazione di progetti e iniziative.
- Condurre prove e test sulle apparecchiature degli utenti.
- Assistere gli ingegneri informatici quando richiesto.
Requisiti addizionali:
- Laurea breve, magistrale o vecchio ordinamento in Informatica o disciplina correlata.
- 1 anno di esperienza in supporto IT.
- Abilitá di produrre documentazione chiara e concise.
- Esperienza precedente in ambienti di lavoro dinamici e incentrati sulla clientela.
- Esperienza nella gestione e acquisto di dispositivi informatici.
- Motivazione e abilitá a lavorare indipendentemente e come parte di un team.
- Capacità di lavorare autonomamente.
- D
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro