It Technical Specialist
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro cliente è una nota e strutturata azienda multinazionale che opera nel settore mobili, complementi d'arredo e oggettistica per la casa.
L'azienda, di matrice europea e fondata intorno al 1940, è oggi leader globale, con un fatturato di milioni di euro.
Come IT Technical Specialist sarai il principale partner locale responsabile del reparto IT, lavorando al contempo come parte integrante dell'organizzazione digital globale del gruppo.
ATTIVITA' PREVISTE DAL RUOLO Fornisci un supporto IT professionale con un elevato livello di servizio al punto vendita, come definito negli accordi sul livello di servizio, e implementa progetti all'interno del Paese di riferimento e relativo punto vendita.
**Ti occuperai di**: - Fornire assistenza hardware e software di secondo livello agli utenti finali; - Gestire il ciclo di vita di tutti gli asset IT all'interno della regione definita, tra cui il mantenimento di un inventario accurato, la tenuta del registro contabile degli asset fissi, la preparazione di un registro di manutenzione.
- Guidare/supportare le attività di implementazione/dispiegamento di progetti in loco per quanto riguarda l'implementazione di nuovi prodotti digitali, l'aggiornamento del ciclo di vita e l'aggiornamento del software.
- Fornire una formazione técnica di base pratica al personale di supporto in loco e ai nuovi assunti, compresa l'impostazione e l'introduzione di apparecchiature tecniche (ad esempio, computer portatili); - Fornire input su quali apparecchiature/prodotti digitali potrebbero essere a rischio di downtime e suggerire soluzioni per garantire che il piano di continuità operativa sia assicurato e in vigore.
- Coordinare e gestire i fornitori locali e i punti di contatto locali con i fornitori globali per quanto riguarda l'assistenza, gli aggiornamenti, la segnalazione di bug, le richieste di modifica, ecc.
REQUISITI - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza generale degli standard tecnologici rilevanti, delle tendenze e delle innovazioni - Conoscenza generale della gestione dei servizi IT, dei processi e degli strumenti, delle procedure e delle linee guida - Un approccio affidabile che metta al centro le esigenze dell'utente finale - Spiccate doti interpersonali con la capacità di costruire relazioni di fiducia con gli stakeholder di diversi livelli di seniority all'interno dell'organizzazione; - La passione perl'apprendimento sul lavoro e il mantenimento delle competenze aggiornate, nonché l'identificazione e la proposta di miglioramenti ai processi e agli strumenti IT.
**Luogo di lavoro**: Villesse (GO) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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